Area Cantoni
Vivere in centro nel verde

Immobiliare Raffaella Srl ha realizzanto l’intervento che ha trasformato il centro di Legnano, restituendo alla città e ai suoi abitanti la storica area un tempo occupata dal cotonoficio Cantoni (oggi compresa tra via Pontida, Corso Sempione e le nuove vie Musazzi e Tirinnanzi).

Un complesso che per ubicazione, innovatività e qualità architettonica, collegamenti e servizi offerti è destinato a rimanere un unicum non solo in Legnano, ma anche nelle zone limitrofe.

Per volontà del suo promotore, Pietro Cardani, l’operazione è stata impostata e sviluppata con l’intenzione di coniugare grandi idee progettuali (impianto urbanistico di Renzo Piano, esecutivi di Carlo Moretti, videosorveglianza e sicurezza del Gruppo LIS, teleriscaldamento, acque vitalizzate con tecnologia Grander e molto altro) e ottima qualità realizzativa (alta efficienza energetica e isolamento acustico, tecniche costruttive all’avanguardia, materiali e finiture di pregio) a una politica di prezzi in grado di favorire un’elevata accessibilità al più ampio numero di clienti.

Siamo infatti in grado di offrire un prodotto contraddistinto da un rapporto qualità/prezzo sorprendentemente favorevole. Ciò grazie sia alle economie di scala e di esperienza che abbiamo conseguito, sia alla completa assenza per i clienti di oneri d’intermediazione. Il tutto senza rinunciare a un’assistenza professionale e costante all’acquisto garantita dal nostro ufficio vendite presso Immobiliare Natali, che troverete a vostra disposizione dal lunedì al sabato nel centro di Legnano, in corso Italia 39.